Dobermann @Autopromotec 2017

La 27a edizione di Autopromotec che si tiene presso il Quartiere Fieristico di Bologna, quest'anno avrà luogo dal 24 al 28 maggio. La manifestazione, con oltre 50 anni di storia, è oggi il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell'aftermarket automobilistico e rappresenta il più importante punto di incontro diretto tra costruttori e buyer provenienti da tutto il mondo.

Si tratta sicuramente di un'ottima occasione per Dobermann Europe che sarà presente presso lo stand C70, nel padiglione 22. Infatti Autopromotec rappresenta per l'azienda uno strumento di incontro con produttori e operatori professionali di tutto il mondo, che si ritrovano proprio nel Quartiere Fieristico di Bologna per creare networking a livello globale e per cogliere importanti indicazioni strategiche.

Dobermann Europe quest'anno coglierà l'occasione per presentare alcuni dei nuovi prodotti retreading che saranno lanciati sul mercato nella seconda metà del 2017. L'ampliamento della linea battistrada prevede un totale di 7 nuovi profili. "Siamo davvero entusiasti di poter presentare questi nuovi modelli ad Autopromotec 2017, dimostrando il nostro continuo impegno per lo sviluppo di soluzioni innovative ed altamente performanti," afferma Ruggero Pecile, Managing Director dell'azienda con sede a Udine, il quale aggiunge "Tutto il team Dobermann è impaziente di presentare ai clienti, attuali e potenziali, questo ampliamento della linea specificamente studiato per il mercato europeo. Saremo lieti di accoglierli presso il nostro stand e di presentare loro tutte le novità nel dettaglio.

emailfacebooklinkedintwitter
« »