FAQ

Come posso effettuare un ordine?
Gli ordini possono essere effettuati rivolgendosi direttamente al nostro responsabile vendite all’indirizzo email sales-eu@dobermann.org
Quali sono i tempi di consegna?
Dobermann si impegna ad evadere l’ordine nel più breve tempo possibile, normalmente entro 24/48h dalla conferma d’ordine per il materiale disponibile a magazzino. I tempi di consegna possono variare in base al luogo di destinazione e al metodo di spedizione. Quando disponibile, il cliente riceverà il numero di tracciamento per verificare in ogni momento lo stato della spedizione.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Si accettano pagamenti effettuati tramite bonifico bancario.
Come posso effettuare un reso/cambio merce?
Nel caso in cui la merce ricevuta non corrisponda a quella ordinata o che per un qualunque giustificato motivo si debba provvedere ad un reso o un cambio, è possibile contattare il personale incaricato telefonicamente allo (+39) 0432 1841733
 oppure tramite e-mail all’indirizzo sales-eu@dobermann.org. Previa conferma, la merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballaggi originali.
Cosa devo fare in caso di materiale danneggiato?
Nel caso in cui il materiale ricevuto risulti danneggiato, si deve provvedere a contattare il nostro personale indicato telefonicamente allo (+39) 0432 1841733
 oppure tramite e-mail all’indirizzo sales-eu@dobermann.org che provvederà ad aprire una pratica e si occuperà dell’eventuale sostituzione immediata.
Dobermann è dotata di un sistema di controllo qualità?
Le certificazioni ISO 9001 attribuite a tutte le linee di prodotto Dobermann sono ulteriore garanzia degli elevati standard produttivi e di qualità costanti e sempre ai massimi livelli.
Come posso trovare il prodotto adatto alle misure di pneumatici di mio interesse?
Nel nostro catalogo così come nell’area dedicata ai prodotti sul sito web, è possibile visualizzare tutte le caratteristiche necessarie ad individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Inoltre mettiamo a disposizione un servizio di consulenza tecnica per assistervi nella vostra ricerca secondo le vostre necessità.